Villa Gisella

Immaginate di soggiornare in un autentico villaggio incontaminato siciliano situato a 550 metri, con vista sul mare e le isole Eolie.

Immaginate così di avere una vostra piscina privata, a disposizione; immaginate anche di vivere a pochi passi dal centro di un'affascinante e bellissima cittadina con diversi ristoranti. Immaginate la gente del posto bere il loro caffè espresso o la loro grappa al bar locale dove si possono gustare ottimi gelati e i tipici arancini.

In poche parole, questo è parte di ciò che vi può offrire Villa Gisella.


Villa Gisella è stata costruita per ospitare una famiglia tutto l'anno. Successivamente la famiglia si traferì lungo la costa a Sant'Agata Militello, e hanno deciso di mettere a disposizione la loro casa per i viaggiatori che vorrebbero sperimentare qualcosa di assolutamente autentico.

Facilmente raggiungibile è Taormina, una delle città turistiche più famose della Sicilia.

La villa è disposta su due piani che sono distribuiti come segue: il piano terra offre un grande soggiorno con camino, tavolo da pranzo e uscita sul giardino con palme e piscina. C'è anche un bagno con wc e doccia, una lavanderia con lavatrice, una spaziosa cucina con lavastoviglie e l'accesso ad una cucina all'aperto dotata di una griglia e un lavandino supplementare.

Una scala interna conduce al primo piano. Qui troverete due camere da letto doppie con balcone e camera con il letto a castello. Nel corridoio si accede ad un bagno con wc e doccia. Tutt'e tre le camere sono dotate di aria condizionata.

La strada che porta alla villa è poco trafficata e dista solo 1km dal centro del paese. Durante il vostro soggiorno potrete godere di una dolce brezza di mare che rende l'aria condizionata quasi superflua, fatta eccezione per i giorni di scirocco.  

 


Chiedi informazioni adesso sulla disponibilità o un preventivo personalizzato!!!


 

Internet Wi-fi

wifi    
     

 

 

.


Visualizza La collina dei Nebrodi in una mappa di dimensioni maggiori